Sei un azienda? Ci sono tanti modi per sostenere i nostri progetti.

Le persone disabili ospitate nel nostro centro di Ancona, necessitano costantemente di attenzioni e assistenza particolari. Con il tuo contributo possiamo migliorare realmente la qualità della loro vita.

Un’azienda è un gruppo di persone che hanno un obiettivo comune da realizzare. Quando si lavora insieme si è molto più forti di un singolo individuo, ecco perché ci rivolgiamo a TE! Scopri tutte le possibilità per contribuire a realizzare i nostri progetti e sostenere le attività del Centro Papa Giovanni XXIII, insieme possiamo andare lontano. Ricorda che le donazioni sono soggette alle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Donazioni in denaro

CONTO CORRENTE POSTALE n.144600 intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII Soc. Coop. Sociale, via Madre Teresa di Calcutta n.1, 60131 Ancona. Scarica il bollettino.
BONIFICO BANCARIO intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII, presso Banca di Ancona Credito coop. IBAN IT 92 L 08916 02600 000010191249

Donazioni di beni o servizi

Puoi donarci prodotti, come arredi o computer, oppure servizi di consulenza e pubblicità su radio, stampa, tv o web. Ricorda che le donazioni in natura sono come una donazione in denaro e quindi sono soggette ad agevolazioni fiscali.

Partnership

Diventa partner del Centro Papa Giovanni XXIII. Una scelta etica, che dimostrerà a tutti come la tua azienda sia attenta alle tematiche sociali. I tuoi clienti e partner te ne saranno grati, donandoti la loro fiducia.
Contattaci via mail a sostienici@centropapagiovanni.it

5x1000 aziendale

Se lavori in un’azienda, puoi diventare nostro ambasciatore e presentarci ai tuoi colleghi e alla direzione, chiedendo di devolvere il 5x1000 ai nostri progetti. Un gesto semplice ma dal valore inestimabile. Scopri di più sul 5x1000.

Festeggia con noi

Ogni occasione importate va festeggiata, una cena aziendale, una promozione o un pensionamento! La tua impresa insieme a noi nei tuoi momenti più belli! Puoi utilizzare il nostro servizio di Ristorazione Solidale e puoi contattarci per sapere come fare.

Coinvolgimento aziendale

Fai conoscere l'attività del Centro Papa Giovanni XXIII a dipendenti e collaboratori e motivali con un progetto concreto di raccolta fondi a favore delle persone con disabilità. Contattaci per sapere come fare.

Cosa possiamo fare con il tuo contributo?

Ecco quali sono i principali esigenze del nostro centro

Letti ortopedici per le Comunità Residenziali
Arredi per il progetto Dopo di noi
Software didattici ed educativi specifici
Impianto di climatizzazione per le Comunità Residenziali

Ecco chi ha creduto in noi

Ecco le aziende che hanno gia’ creduto in noi e ci hanno aiutato