Whistleblowing
Gestione delle Segnalazioni
Definizione
Scopo
Modalità
Tale canale è considerato preferenziale e idoneo a garantire, con modalità informatiche, la riservatezza dell’identità del segnalante.
Le segnalazioni saranno gestite dalla Società Soluzioni srls, che mette a disposizioni personale e professionisti dotati di autonomia e specificatamente formati alla gestione delle segnalazioni.
Si ricorda che, in alternativa, è possibile inviare la segnalazione anche attraverso i seguenti canali:
– Telefonando al 320.5311894
– Inviando segnalazione o richiedendo un appuntamento presso la sede aziendale in via 1° Maggio 50, Ancona (AN)
Fermo l’utilizzo preferenziale dei canali di segnalazione messi a disposizione, nei casi tassativamente indicati ai sensi dell’art. 6 del D.lgs. 24 del 10 marzo 2023, è possibile effettuare una segnalazione anche all’autorità competente in materia (ANAC).
Per maggiori informazioni, anche su cosa è possibile segnalare, si invita a leggere la Procedura Whistleblowing:
Le informazioni e i dati personali che vengono comunicati nel contesto delle segnalazioni sono trattati per gestire e dare seguito alle segnalazioni stesse, nonché indagare le eventuali condotte segnalate e adottare le misure necessarie in conformità con le leggi applicabili, inclusa la normativa in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità del trattamento dei dati personali inclusi nelle segnalazioni e raccolti durante la procedura, Vi invitiamo a consultare l’informativa sul trattamento dei dati dei Segnalanti, dei segnalati o di altri soggetti terzi coinvolti disponibile al seguente link: