Skip to content

Siamo alla Fiera di San Ciriaco

Fiera di San Ciriaco

Fiera di San Ciriaco 2025: un dono per la mamma, un sostegno per tutti!

A Maggio, Ancona si veste a festa con la tradizionale Fiera di San Ciriaco, un appuntamento imperdibile!

E come ogni anno, anche il Centro Papa Giovanni XXIII sarà presente con il suo banchetto solidale.

Quest’anno il nostro tema è la Festa della Mamma.
Potrai fare un dono speciale alla tua mamma… ma anche alla mamma di Betta e a tante altre famiglie che vivono la disabilità ogni giorno.

Perché ci sono abbracci che scaldano il cuore, accolgono e proteggono, proprio come Casa Sollievo: un appartamento dove le persone con disabilità vivono esperienze di autonomia, offrendo alle famiglie maggior serenità.

Cosa troverai? Lo Scrigno con caramelle realizzato in collaborazione con “Negozio Leggero”, i bellissimi manufatti realizzati a mano e con il cuore dalle persone con disabilità…e tanto altro!

Un gesto che racchiude amore, inclusione e solidarietà.

Vieni a trovarci alla Fiera di San Ciriaco, scegli il regalo perfetto e aiutaci a fare la differenza!


Si ringrazia Estra per il fondamentale sostegno.

Vuoi contribuire a portare avanti i progetti per le persone con disabilità?