Donazione minima suggerita
30,00 €
Fricchiò è la Ristorazione Solidale del Centro Papa Giovanni XXIII, un servizio di catering e ristorazione nato per offrire opportunità di lavoro a persone con disabilità e differenti fragilità. Un progetto di reale inclusione lavorativa che valorizza talenti e desideri, trasformandoli in piatti genuini della tradizione.
Con questo dono, consentirai a camerieri come Jeff e Daniela, di sentirsi sempre inclusi nel mondo del lavoro. Donando una nuova divisa da cameriere, indispensabile per svolgere al meglio questo impiego, potranno sentirsi soddisfatti del loro ruolo e svolgere il lavoro con maggior precisione. In questo modo anche tu contribuirai a realizzare una reale inclusione lavorativa.
Quest’anno scegli un dono che vale doppio: un pensiero prezioso per chi lo riceve ed un aiuto reale per le persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona.
Grazie per condividere con noi dignità, inclusione ed autonomia.
Dopo l’acquisto riceverai una email con un link per scaricare la tua e-card del dono.
Potrai stamparla oppure inviarla via email o messaggio alla persona a cui hai deciso di regalarla.
Se preferisci che ci occupiamo noi dell’invio digitale, contattaci a: sostienici@centropapagiovanni.it