Esclusiva Immobiliare al fianco del Centro Papa Giovanni XXIII per sostenere Casa Sollievo
Un nuovo gesto di solidarietà rafforza il legame tra impresa e sociale.
Nel mese di Novembre 2025, il Centro Papa Giovanni XXIII ed Esclusiva Immobiliare hanno siglato un accordo di Cause Related Marketing che permetterà di sostenere concretamente Casa Sollievo, l’appartamento del Centro “palestra di autonomie” per le persone con disabilità.
Grazie all’incontro fra Catia De Angelis, titolare di Esclusiva Immobiliare, e Livia Accorroni, responsabile dell’Ufficio Raccolta Fondi del Centro, l’agenzia destinerà una quota per ogni immobile venduto per sostenere soggiorni in Casa Sollievo.
Un contributo prezioso per garantire accoglienza, autonomia e condivisione, in un ambiente che è davvero una “casa” nel senso più autentico del termine.
“Casa Sollievo è un luogo dove le persone con disabilità trovano relazioni e possibilità di crescita,” spiega Livia Accorroni. “Sapere che un’impresa del territorio sceglie di sostenerci ci riempie di gratitudine e di fiducia nel valore della comunità.”
“Crediamo che il nostro lavoro possa generare valore anche oltre l’aspetto economico,” aggiunge Catia De Angelis. “Sostenere Casa Sollievo significa contribuire a un futuro più inclusivo per tutti.”
Con questo accordo, Esclusiva Immobiliare entra a far parte delle Aziende che scelgono di affiancare il Centro Papa Giovanni XXIII nel costruire una società più attenta, solidale e inclusiva.