La luce della solidarietà si è accesa

Ringraziamento campagna natalizia.

Grazie, di vero cuore!

Anche quest’anno il periodo natalizio ha acceso una luce speciale: quella della solidarietà condivisa.
Una luce che si è accesa grazie a tutti e tutte coloro che hanno scelto di camminare accanto alle persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII, sostenendone i progetti, le attività, il lavoro quotidiano.

Con profonda riconoscenza possiamo raccontare che sono stati distribuiti oltre 5.000 Torroni Solidali e 300 Duetti Solidali, insieme a tantissimi manufatti solidali realizzati con cura e passione all’interno delle Comunità Residenziali. A questo si sono aggiunte numerose donazioni, segni concreti di fiducia e vicinanza.

Menzione a parte va fatta per la nostra Ristorazione Solidale Fricchiò, che per il 24, 25, 26 e 31 Dicembre ha ricevuto 135 ordini per più di 2.200 porzioni da asporto consegnate!

È ancora presto per parlare di numeri complessivi e risultati definitivi, ma ciò che possiamo già dire con certezza è che la vostra risposta è stata commovente. Ogni acquisto solidale, ogni dono, ogni gesto ha contribuito ad accendere e alimentare una rete di solidarietà che sostiene inclusione, dignità e opportunità.

Dietro ogni torrone, ogni duetto, ogni manufatto, ogni donazione o porzione di cibo preparato da Fricchiò, c’è molto più di un prodotto: c’è il lavoro, l’impegno e il talento di Daniela e tante altre persone che, per merito anche vostro, trovano spazio, valore e futuro.

Grazie di vero cuore 💛 avete acceso una luce che continua a illuminare il nostro cammino, anche oltre le feste.

Vuoi contribuire a portare avanti i progetti per le persone con disabilità?