A Natale la tua azienda fa Centro! Scegli la Solidarietà!

Dai sapore ai tuoi gesti e aiutaci ad acquistare un nuovo Pulmino attrezzato… Portaci al Centro!

Quest’anno, per Natale, tu e la tua azienda potrete davvero fare la differenza!

Ogni giorno la vita al Centro Papa Giovanni XXIII è scandita dall’andare e venire dei nostri pulmini attrezzati, che sono fondamentali per garantire autonomia alle 45 persone disabili di cui ci prendiamo cura.

Lo stato di usura dei nostri pulmini è ormai avanzato e abbiamo necessità di sostituirne urgentemente almeno uno, dotandolo di una serie di strumenti adatti ad ospitare le persone con disabilità.

Con il tuo gesto di solidarietà, ci aiuterai a realizzare questo importante obiettivo e sarai con noi ogni giorno nei nostri spostamenti quotidiani… Portaci al Centro!

Contatta il nostro referente Marco Federici, inviando una mail a m.federici@centropapagiovanni.it o chiamando al 3357847072.

Scopri come puoi sostenerci

Sogna con noi! Questo Natale aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo!

Casetta di Legno nel Mercatino di Natale

Associa il tuo marchio alla nostra casetta di legno nel Mercatino di Natale di Ancona.

Torrone Solidale

Regala il nostro Torrone Solidale ai tuoi clienti, dipendenti e/o fornitori.

Cesto Solidale

Regala un Cesto Solidale ai tuoi clienti, dipendenti e/o fornitori. Rendi speciali i tuoi auguri di Natale con tanti prodotti locali di qualità.

Ristorazione Solidale

Organizza una cena o un evento natalizio presso il nostro Centro o prenota un catering! In occasione del Natale realizziamo menù a tema che sapranno stuzzicare il vostro palato e scaldare il cuore.
Scopri la ristorazione solidale

Volontariato Aziendale

Proponi il Volontariato Aziendale e scendi in piazza con noi per aiutarci nei nostri “Banchetti solidali”. Unitevi alla famiglia dei fantastici Volontari CPG per una indimenticabile esperienza di Team Building… Solidale!

Guarda cosa possiamo fare insieme alla Tua Azienda.
La Farmacia Zecchini di Ancona ha scelto di sostenerci con una donazione, un bel video, e cartoline solidali per i propri clienti.
Buon Natale Solidale