A Natale la tua azienda fa Centro! Scegli la Solidarietà!

Dai valore ai tuoi gesti. Dona un’esperienza di autonomia a Casa Sollievo per le persone con disabilità che vogliono viverla!

Quest’anno, per Natale, tu e la tua azienda potete davvero fare la differenza nella vita delle persone con disabilità.

Con un gesto di solidarietà donerete soggiorni a Casa Sollievo. In questo appartamento Davide, Sonia e tante altre persone con disabilità, possono costruire oggi la loro vita indipendente di domani, "allenandosi" a vivere fuori dal contesto abituale.
Una vera palestra di autonomie!

Casa Sollievo è anche un appartamento di pronta accoglienza che permette alle famiglie di vivere con serenità momenti particolari (ad esempio un ricovero ospedaliero).

Aiutaci a donare Casa Sollievo a tutte le persone con disabilita che la vogliono!

Scopri come puoi sostenere Davide e gli altri

Questo Natale aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo:
Dona giornate serene e ricche di conquiste in Casa Sollievo a tutte le persone che le vogliono.

Pacchi Solidali

Rendi speciale il Natale dei tuoi dipendenti, clienti o fornitori: il Pacco Solidale contiene prodotti di qualità donati da Aziende amiche. In questo modo tutti i proventi sono utilizzati per donare soggiorni a Casa Sollievo!

Torroni Solidali

Un regalo buono due volte per i tuoi dipendenti? Prova il nostro Torrone Solidale. Quest’anno anche con il nuovissimo gusto ideato per il Centro Papa Giovanni XXIII dalla chef Sara Accorroni.

Donazione Aziendale

Puoi scegliere di fare una donazione a nome della tua azienda: sarai al fianco di Davide nella conquista della sua autonomia.

• CCP n.144600
• CCB IBAN: IT 82 G 07601 02600 000000144600, intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII

Cena Aziendale

Stai pensando a un evento natalizio aziendale? Vieni da noi o prenota un catering con Fricchiò, la Ristorazione Solidale a base di inclusione sociale e lavorativa.

Volontariato Aziendale

Scendi in piazza con i tuoi dipendenti per aiutarci con la distribuzione del Torrone Solidale: un’esperienza che non dimenticherete!

Contattaci e scopri come donare Casa Sollievo

Tel. 335 7847072
m.federici@centropapagiovanni.it