A Natale la tua azienda fa Centro! Scegli la Solidarietà!

Dai valore ai tuoi gesti. Stai vicino ad una mamma, e dona un’esperienza di autonomia a Casa Sollievo per le persone con disabilità che vogliono viverla!

Quest’anno, per Natale, Tu e la tua Azienda potete davvero fare la differenza nella vita delle persone con disabilità e dei loro familiari.

Biancastella vuole immaginare un futuro libero per sua figlia. Casa Sollievo è la risposta.

In questo appartamento Betta e tante altre persone con disabilità, possono costruire oggi la loro vita indipendente di domani, "allenandosi" a vivere fuori dal contesto abituale.

Scopri come puoi sostenere Davide e gli altri

Questo Natale aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo: dona giornate serene e ricche di conquiste a tutte le persone che le vogliono, e "sollievo" ai familiari che ne hanno bisogno

Duetto Solidale

Rendi speciale il Natale dei tuoi dipendenti, clienti o fornitori: il Duetto Solidale contiene il nostro Torrone Solidale made by Fiorente e Vini di qualità donati da Aziende amiche.

Torroni Solidali

Un regalo buono due volte per i tuoi dipendenti? Prova il nostro Torrone Solidale. Scegli i gusti classici o quello ideato per il Centro Papa Giovanni XXIII dalla pastry chef Sara Accorroni.

Donazione Aziendale

Puoi scegliere di fare una donazione a nome della tua azienda: sarai al fianco di Betta nella conquista della sua autonomia.

• CCP n.144600
• CCB IBAN: IT 82 G 07601 02600 000000144600, intestato a: Centro Papa Giovanni XXIII

Cena Aziendale

Stai pensando a un evento natalizio aziendale? Vieni da noi o prenota un catering con Fricchiò, la Ristorazione Solidale a base di inclusione sociale e lavorativa.

Volontariato Aziendale

Scendi in piazza con i tuoi dipendenti per aiutarci con la distribuzione del Torrone Solidale: un’esperienza che non dimenticherete!

Biglietti augurali

Augura un Buon Natale ai tuoi dipendenti, clienti o fornitori con un biglietto di auguri che porta con sé il valore della solidarietà.

Casa Sollievo risponde anche ad importanti bisogni dei genitori: ogni madre sogna un avvenire sereno per il proprio figlio.
Dona Casa Sollievo a una famiglia: i primi passi verso l'autonomia.

Guarda il video di Betta e scopri quanto è importante Casa Sollievo, anche per un genitore.

Visita la pagina di Casa Sollievo.

Contattaci e scopri come donare Casa Sollievo

Tel. 335 7847072
m.federici@centropapagiovanni.it