“Un gruppo di persone con un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile” questo è lo spirito che ci anima e che ogni giorno ci spinge a cercare di fare sempre meglio per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti e delle loro famiglie.
Da lui è nato tutto. Il primo che ci ha creduto e che ancora oggi ci supporta e sprona ad andare sempre avanti, ad accettare nuove sfide!
Pedagogista e guida della CPG. Sempre disponibile all'ascolto e per un consiglio offrendo punti di vista differenti e stimolanti che permettono di migliore il lavoro e la vita di Cooperativa.
Calcolatrice in una mano e telefono nell’altra, sa ascoltare e condividere le storie della CPG: la sua porta è sempre aperta. Cuoca sopraffina le sue marmellate sono insuperabili.
Se c’è qualcosa da sistemare lo trovate di sicuro in prima linea. Conoscitore dei segreti logistici della CPG è anche un bravissimo fotografo!
È il nostro occhio sul mondo. Veterano del consiglio di amministrazione pronto a suggerirci punti di vista differenti e interessanti. Se non lo trovate alla CPG forse è nel suo amato orto o con il suoi lavori al traforo.