Venerdì 4 ottobre è una data importante: celebriamo infatti in Italia il “Giorno del Dono”, sui social conosciuto anche come il #DonoDay.
Il Centro Papa Giovanni XXIII ormai non potrebbe più esistere senza le persone che ogni giorno donano tempo, amore, beni, denaro e abilità per sostenere le nostre attività al servizio delle persone con disabilità.
Pieni di gratitudine, oggi, in particolare, vogliamo stringere in un unico grande abbraccio tutti coloro che hanno scelto di sostenerci, in tanti modi diversi, dall’inizio dell’anno.
Per noi sono Stefano e Barbara, Valeria, Muzio, Mario, Stelvio e Luca, Luigi, Francesco, Guido, Erminio e Barbara, Andrea, Giacomo, Lorenzo, Antonio, Luciano e Vincenzo, Luigi, e sapere di averli vicino, ci dà la forza di andare avanti nelle sfide che ci pone la disabilità, nel cammino verso un mondo di dignità, integrazione e autonomia per tutte le persone.
In realtà si tratta di Aziende, grandi e “piccole” (ma solo nelle dimensioni) del nostro territorio che ci hanno dedicato tempo e risorse, ma soprattutto affetto e dedizione.
E allora grazie Eko Music Group, Conerobus, EstraPrometeo, Samis Gabrielli Ascensori, GGF Group, Criluma, ETV Marche, Officina Scansani, Farmacia Zecchini, Industria Dolciaria Fiorente, Mobilità&Parcheggi, Studio Gennarelli Comunicazione Integrata, Luigi Sauro Photographer Studio, Centro Ortopedico Marchigiano, Farmacia di Posatora, Libenzi Pubblicità Esterna …
E grazie a tutte le altre imprese, piccoli esercizi commerciali, botteghe artigiane, ristoranti, bar e stabilimenti balneari che ci vogliono bene e ci sostengono. Ognuno di voi è prezioso.
E questo #DonoDay è per voi.
https://centropapagiovanni.it/donazioni-aziende.aspx
Per un Natale Solidale in Azienda, contattare Marco Federici al 351 1833632 o scrivere a m.federici@centropapagiovanni.it
* Il primo Giorno del Dono della Repubblica Italiana è stato celebrato il 4 ottobre 2015, festa di San Francesco d'Assisi patrono d'Italia, già giornata della pace, della fraternità e del dialogo tra culture e religioni diverse.