3 Giugno | La Comunità Residenziale "Don Paolucci" festeggia i primi 10 anni
DATA: 1 giugno 2020
  • NEWS

Sono trascorsi 10 anni da quella mattina del 3 giugno 2010, quando Stefano entrò per primo nella nuova Comunità Residenziale “Don Paolucci”.

Da quel giorno ormai lontano, alcune persone che non si conoscevano hanno cominciato una nuova avventura, una tappa fondamentale per la vita di ognuno: lasciare il domicilio familiare per andare in una casa diversa.

In questi anni, gli abitanti del “Don Paolucci” hanno imparato a vivere insieme, e soprattutto, a costruire insieme i propri sogni e desideri.

Gli Operatori del Centro Papa Giovanni XXIII che hanno prestato servizio per il “Don Paolucci” si sono succeduti negli anni, ma la professionalità, la precisione, l’umanità e la passione per il proprio lavoro si sono consolidate nel tempo.

Si è così creata una “famiglia allargata” che percorre la strada della vita tenendosi per mano, affrontando le cose belle e gli ostacoli, forte di un vincolo che si rafforza giorno dopo giorno: le difficoltà imposte dal Covid-19 lo hanno reso più solido!

Siete tutti invitati ad unirvi ai festeggiamenti! Potete seguirci in diretta Facebook nella pagina Centro Papa Giovanni XXIII Onlus Mercoledì 3 Giugno alle 13.30.

Buon anniversario a tutti noi!