"Portaci al Centro"...vicini al traguardo! | Mercoledì 16/12 una serata di auguri, sorprese e ospiti speciali
Avete impegni per Mercoledì sera?
Avviciniamoci al Natale con un po’ di intrattenimento e di emozioni!
Siete invitati ad una serata insieme, attraverso una movimentata diretta Facebook, ricca di soprese e ospiti speciali, per ravvivare e dare lo “sprint finale” alle ultime settimane della campagna natalizia di raccolta fondi del Centro Papa Giovanni XXIII: “Portaci al Centro”!
Ci vediamo sulla pagina Facebook del Centro, Mercoledì 16 Dicembre, dalle ore 19 alle 20 circa per salutarci, entrare nel clima natalizio, e per fare il punto sull’andamento della campagna “Portaci al Centro! Dona un pulmino nuovo e attrezzato alle persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII”.
Manca davvero poco al traguardo dei 60.000 euro che abbiamo urgenza di investire nell’acquisto di un nuovo pulmino...presto i nostri ospiti con disabilità complessa potrebbero rimanere senza la possibilità di venire al Centro, o senza l’opportunità di uscirne, per vivere la città.
Durante la serata, avremo l’onore di scambiarci gli auguri con ospiti davvero molto speciali, ai quali siamo profondamente grati: la Ministra per le Politiche per la Famiglia Elena Bonetti, la Sindaca del Comune di Ancona Valeria Mancinelli, l’Arcivescovo della Diocesi di Ancona-Osimo Mons. Angelo Spina.
Insieme allo Staff del Centro Papa Giovanni XXIII, interverranno alcuni familiari delle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura, i "Runner Solidali" Giacomo e Marco di R2M - Road To Mountain e, per allietare la serata, potremo contare sugli artisti Stefano “Stinga” Calabrese e Alice Aste.
E per avvicinarci davvero allo spirito natalizio, concluderemo la serata con un saluto speciale del Custode della Terra Santa Padre Francesco Patton dalla Basilica della Natività di Betlemme.
Da Betlemme ad Ancona, in un gemellaggio virtuale, verrà accesa una lampada che sarà poi posizionata nel “Presepe del mare” allestito dall’Associazione Pescatori Sportivi Dilettantistici.
Non potete mancare!
Se non avete già visto la nostra campagna "Portaci al Centro!"...ECCOLA QUA