5x1000 | 1643 volte grazie!
Dopo un periodo buio come quello tutti/e abbiamo passato e che (speriamo!) sembra stia finendo, abbiamo più che mai bisogno di sicurezza e appoggio.
Beh, ora possiamo dirlo: le nostre certezze…siete voi!
Pochi giorni fa l’Agenzia delle Entrate ha reso pubblici i risultati relativi alla Campagna 5x1000 dello scorso anno. Abbiamo scoperto che anche nel 2020 tanti contribuenti hanno firmato per le persone con disabilità del Centro, seppur con un calo di firme rispetto al 2019: per l’esattezza 1.643, per un totale di circa 53.000 Euro.
Cosa facciamo…anzi…cosa fate, con questa cifra?
Fate sentire che ci siete. Sempre e comunque. E questo Luca lo sa, e lo sa chi frequenta i Centri Diurni. Lo sanno le persone con disabilità che vivono nelle Comunità Residenziali. Lo sanno i coinquilini che a Casa Sollievo si “allenano” ad essere autonomi.
Garantite dignità, inclusione e felicità a tutti gli ospiti del Centro Papa Giovanni XXIII.
Migliorate concretamente la loro vita e siete al loro fianco, anche nei momenti più difficili, nelle sfide che la disabilità impone.
Per questo, se state leggendo e fate parte di quei 1.643 fantastici firmatari, noi vi diciamo grazie di cuore a nome nostro, di Luca e di tutto il Centro. Se non fate parte del gruppo, siete ancora in tempo! I termini fiscali non sono ancora scaduti e potete fare la differenza. Ognuna di quelle 1.643 persone non è un numero, non è solo una firma, ma un magnifico donatore che ha scelto di migliorare il futuro delle persone con disabilità.
Sarete voi i prossimi? SCOPRITE QUI COME