9 Novembre | Arriva il nuovo pulmino!
Giorno di grande festa al Centro Papa Giovanni XXIII: è arrivato il mezzo attrezzato per le esigenze dei nostri ospiti con disabilità.
Ve lo ricordate?
Frutto della generosità di tanti cittadini e cittadine, Privati, Aziende, Istituzioni e Club Service durante la campagna di raccolta fondi “Portaci Al Centro” (risalente al Natale 2020), la consegna del pulmino aveva subito purtroppo gravi ritardi a causa della crisi mondiale e della mancanza di componenti che ha investito il settore dell’automotive.
Dopo tanta trepidante attesa Luca, Marina, Juri e tutti gli altri sono potuti finalmente salire sul nuovo mezzo Volkswagen, con il quale potranno essere di nuovo liberi e indipendenti!
Grazie di cuore ancora una volta perché sì, in un certo senso siete lì, seduti al fianco dei passeggeri, nei loro tragitti verso una vita di autonomia, dignità e inclusione.
Chi vorrà, potrà continuare a sostenere gli spostamenti dei nostri ospiti donando manutenzione, assicurazioni, bolli, carburante…tutto il necessario alla libertà delle persone con disabilità che frequentano i Centri Diurni o vivono nelle Comunità Residenziali.
ECCO COME!