Lunedì 15 Novembre | Parte la campagna di raccolta fondi natalizia 2021 “Io VOGLIO Casa Sollievo”
DATA: 15 novembre 2021
  • NEWS

Iniziamo la nuova settimana con una bella notizia!

Al via oggi la nostra nuova campagna di raccolta fondi: “Io VOGLIO Casa Sollievo”.

L’iniziativa servirà a sostenere il bisogno, la necessità, la voglia di autonomia di Davide e di tante altre persone con disabilità che, a Casa Sollievo, possono costruire oggi la loro vita indipendente di domani.

Un servizio innovativo, una palestra di autonomie completamente attrezzata per le esigenze delle persone con disabilità, che però ha un costo difficilmente sostenibile dalle famiglie: da questa esigenza nasce questa campagna di raccolta fondi in occasione del Natale.

 

Come sarà possibile essere al fianco di Davide e tante altre persone con disabilità?

Ci sono tante proposte sia per le Aziende sia per i Privati cittadini: prendere i Pacchi Aziendali Solidali per i propri dipendenti, scegliere i Torroni Solidali (saremo al Mercatino Natalizio di Ancona e in altre location dal 27/11 al 24/12), ordinare la Ristorazione Solidale di Fricchiò per le Feste…oppure semplicemente donare, affinché le porte di Casa Sollievo siano sempre aperte per tutte le persone che la vogliono, che la desiderano, che ne hanno bisogno.

La campagna è inoltre supportata da un video realizzato in collaborazione con Studio Gennarelli e Luigi Sauro Fotografi Studio, online sui social del Centro e sul Canale Youtube.

DAI VALORE AL TUO NATALE! Dona un’esperienza di autonomia a Casa Sollievo per le persone con disabilità che vogliono viverla!