19 Maggio 2022 | Il Centro Papa Giovanni XXIII compie 25 anni!
Oggi, Giovedì 19 Maggio 2022, è una data molto importante per tutta la famiglia CPG.
25 anni fa un gruppo di amici, su iniziativa del parroco Don Giancarlo Sbarbati, creava un primo spazio di aggregazione e animazione per alcuni ragazzi e ragazze con disabilità del quartiere.
Molte cose sono cambiate, tanta strada è stata percorsa, e da quel lontano 1997 continuiamo a prenderci cura delle persone con disabilità e assistiamo le loro famiglie con percorsi personalizzati di autodeterminazione e autonomia. Un cammino fatto per loro ma soprattutto CON loro.
Non ci saremmo mai riusciti senza l’apporto fondamentale di Educatori ed Educatrici, OSS, Volontari e Volontarie che ogni giorno si dedicano con amore e professionalità ai nostri ospiti: nel Centro Diurno, nelle Comunità Residenziali e in Casa Sollievo.
Grazie di cuore alle Istituzioni che ci sono state vicine, ai Fornitori, ai tantissimi Donatori e Donatrici, ad Aziende e Club Service, ai clienti di Fricchiò, la nostra nuova Ristorazione Solidale.
Grazie voi!
Con il vostro sostegno garantite rispetto, dignità, autonomia, inclusione e FELICITÀ alle persone con disabilità: insieme a voi, non saranno mai sole.