Avete acceso la luce…della solidarietà!
DATA: 5 febbraio 2024
  • NEWS

Come sempre accade, le prime settimane dell’anno al Centro Papa Giovanni XXIII, e in particolar modo nell’Ufficio del Dono, sono dedicate ai “conti”.

Quanti Torroni Solidali sono stati consegnati tra Novembre e Dicembre?

Quanti Duetti e Pacchi Solidali sono stati presi dalle Aziende?

Come sono andati gli asporti dei pasti e dei menù della Ristorazione Solidale - Fricchiò durante le festività natalizie?

Sono arrivate delle Donazioni?

 

Con questa news cercheremo di fare un resoconto il più preciso possibile della nostra campagna di raccolta fondi natalizia, perché come sempre la trasparenza è un valore per noi imprescindibile, nonché requisito fondamentale che sostiene il rapporto di fiducia con voi, magnifici donatori e fantastiche donatrici.

👉 I Torroni Solidali presi nel mercatino, consegnati, spediti sono stati circa 4.700

👉 130 i Duetti Solidali scelti dalle Aziende e da tanti privati cittadini. 130 i Pacchi Solidali

👉 Oltre a questi numeri, che già ci rendono davvero grati, con le donazioni tramite bollettino, bonifico, in contanti e online, abbiamo raccolto circa 22.000 euro

Un totale di 46.150 Euro, che si trasformeranno in attività e progetti di inclusione sociale e lavorativa.
Le persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII potranno sperimentare l’autonomia, e le loro famiglie guardare al futuro con più serenità.

👉 Un altro dato importante sono gli ordini ricevuti da Fricchiò: più di 150 fra 24, 25, 26 e 31 Dicembre, per un totale di 3.180 porzioni di cibo. La nostra Ristorazione Solidale, oltre a dare lavoro a persone con disabilità, sostiene direttamente i progetti del Centro: il 30% dell’utile per ogni pietanza servita da Fricchiò contribuisce a garantire Inclusione, Autonomia e Dignità per tutti e tutte.

I nostri cuori sono pieni di commozione e felicità, ma allo stesso tempo sappiamo quanto sia importante continuare a lavorare affinché il vostro sostegno non venga meno.

Avete acceso la luce della solidarietà…non spegnetela ora!

Cliccate qui e SCOPRITE COME!

 

P.S. Gli importi di cui sopra sono calcolati al netto del costo dei Torroni Solidali