Il tuo 5x1000: Clara la mamma di Lorenzo ci spiega perché è importante!
DATA: 19 maggio 2016
  • NEWS

“All’inizio è stato difficile accettare che mio figlio frequentasse un centro diurno per disabili, perché voleva dire senza nessun dubbio che mio figlio era disabile.
Invece è stata la scelta più ragionevole e saggia che potessi fare per lui e per la nostra famiglia.
Lorenzo ha imparato le regole della vita quotidiana, a rapportarsi con gli altri e ad essere visto e sentito come una persona autonoma nelle sue capacità piuttosto che nella sua disabilità!
Siamo entrati a far parte di una famiglia allargata che di dà sostegno e aiuta a sentirci meno isolati” — testimonianza di Clara, mamma di Lorenzo — 34 anni.

Lorenzo è ospite da quasi venti anni del Centro Diurno Papa Giovanni XXIII, ha passato qui la maggior parte della sua vita e sentire sua mamma dire queste parole ci fa emozionare.
Fare di ogni attimo un momento speciale, per tutti, condividere una quotidianità ritrovata e diventare così un’unica, grande, famiglia: per noi questo è il Centro Papa Giovanni XXIII.
Anche grazie al 5x1000 possiamo continuare ad essere vicino a Lorenzo, a sua mamma Clara e alle tante altre famiglie che qui trovano casa.
#FareLaDifferenza con noi è facile: Donaci il tuo 5x1000, scrivi il nostro codice fiscale 93058460424 nella tua dichiarazione dei redditi. 
Grazie!