Emergenza Covid 19 | Sostieni le persone con disabilità, diventa PERSONAL FUNDRAISER!
Amiche e amici del Centro Papa Giovanni XXIII: ecco una novità importante per voi.
Come sapete, quella della disabilità è un’emergenza nell’emergenza durante il Coronavirus, una sfida che vogliamo vincere con tutti voi.
Per donare sicurezza e felicità a Mauro, Rosy, Jeff, Raffaella e tutti le altre persone con disabilità, ospiti della nostre Comunità Residenziali, abbiamo deciso di creare una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Rete del Dono: si chiama “Covid 19: aiuta le persone con disabilità” e la trovate CLICCANDO QUI.
L’aspetto più fantastico di questa iniziativa è che ogni singola persona può creare una piccola raccolta fondi personale, a sostegno delle persone con disabilità! Basta un po’ di volontà e di…fantastia!
Siete runner, ciclisti o sportivi? State per compiere gli anni o festeggiare un anniversario?
Avete in mente una sfida o un'idea di qualsiasi tipo?
Siete le persone giuste per diventare protagoniste della felicità di chi ne ha bisogno.
Volete un esempio? CLICCATE QUI, per conoscere la “Corsa Solidale” che si sono inventati Giacomo e Marco di R2M – Road To Mountain e QUI per vedere il video andato in onda su VeraTV – Canale 79 del Digitale Terrestre.
Quello del “Personal Fundraising” (iniziative personali di raccolta fondi) è un modo di fare del bene semplice, divertente…e super efficace.
Volete una mano per iniziare? Scrivete a m.trillini@centropapagiovanni.it oppure contattatelo anche via WhatsApp al numero 3391565393!
Abbiamo poco tempo per donare sicurezza e protezione alle persone con disabilità!