I Marketing della Buona Causa del 2022
In questo Gennaio 2023 ci teniamo a rendere pubblico un altro dato, quello relativo ai CRM, cioè Marketing della Buona Causa: si tratta di una collaborazione tra un’azienda e una organizzazione nonprofit, in cui la prima si impegna a donare una percentuale dei ricavi di un proprio prodotto o servizio a una specifica causa sociale.
Il Centro Papa Giovanni XXIII ha diversi sostenitori e sostenitrici in questo senso (cliccando sulle singole iniziative, potrai approfondirne la conoscenza):
- l'Officina Scansani di Castelfidardo e l'Officina Giacco S.R.L. di Ancona con le Revisioni Solidali
- lo Studio Associato Gioacchini & Luchetti di Campocavallo con le Igieni Dentali Solidali
- l'assicuratore Massimiliano Arcuri di AXA Osimo con le Polizze Solidali (ad oggi conclusa) 💳
- la Dott.sa Martina Romagnoli con le Nutrizioni Solidali
- l'azienda di costumi e materiale di piscina Boneswimmer con la linea di merchandising solidale INCLUSION
Queste bellissime relazioni hanno portato, nel corso del 2022, ulteriori 5.655,50 euro di donazione.
Se hai un’Azienda grande o piccola, o sei un libero professionista di qualsiasi tipo, contattaci!
Troveremo insieme un magnifico modo per sostenere i nostri ospiti con disabilità.
m.federici@centropapagiovanni.it
+39 351 183 3632