Grazie. 1.666 volte.
L'Agenzia delle Entrate ha reso pubblici i risultati della Campagna 5x1000 dello scorso anno (redditi 2021). Abbiamo quindi scoperto che anche nel 2022 tanti contribuenti, durante la propria dichiarazione dei redditi, si sono ricordati delle persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII ed hanno firmato per destinare il 5x1000 alla nostra Cooperativa Sociale. Si tratta di 1.666 firmatari e firmatarie, una leggera inflessione rispetto alle 1.716 firme dello scorso anno.
Questa notizia da un lato ci riempie di gioia, ma allo stesso tempo ci costringe a guardare al futuro.
Lara e tutte le altre persone con disabilità oggi possono contare su di voi...ma sarà così anche domani?
Il 5x1000 è uno strumento fondamentale per migliorare concretamente la loro vita, sostenere i loro diritti e abbattere le barriere.
Se state leggendo queste righe e fate parte di quei 1.666 fantastici firmatari, noi vi diciamo grazie di cuore a nome nostro, di Lara e di tutto il Centro. Potete ancora fare la differenza! Parlate di questa importante possibilità a un vostro amico, familiare, conoscente.
Se non fate parte del gruppo, siete ancora in tempo! Le scadenze fiscali non sono ancora terminate.
Ognuna di quelle 1.666 persone non è solo un numero, non è solo una firma, ma un magnifico donatore o donatrice che ha scelto di costruire un futuro di inclusione per le persone con disabilità.
Sarete voi i prossimi? SCOPRITE QUI COME